Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Leggi di più
Obiettivo Canon EF 50mm f/1.2L USM. Il velocissimo EF 50mm f/1.2L USM, con la maggiore apertura focale di ogni altro obiettivo della gamma, regala ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità: è l’ideale per i fotogiornalisti professionisti desiderosi di controllare la profondità di campo o di scattare al chiuso senza usare il flash.Leggi di più
Dettagli articolo

OBIETTIVO CANON EF 50mm f/1.2L USM

Chiaramente contraddistinto dalla sua brillante apertura massima, l'obiettivo Canon EF 50mm f / 1.2L USM è una serie L di lunghezza normale che sfoggia anche un design fisico robusto e un layout ottico avanzato. L'apertura massima f / 1.2 incredibilmente veloce offre un grande grado di controllo sulla profondità di campo per isolare i soggetti e produrre desiderabili effetti di messa a fuoco selettiva. Completano queste qualità una sofisticata composizione ottica, che include un elemento asferico per sopprimere le aberrazioni sferiche al fine di ottenere una nitidezza e una chiarezza notevoli. È stato inoltre applicato un rivestimento Super Spectra per limitare i bagliori e le immagini fantasma e promuovere un maggiore contrasto e precisione del colore in una varietà di condizioni di illuminazione. A complemento degli attributi di imaging, viene utilizzato un USM ad anello per fornire prestazioni di messa a fuoco automatica rapide e silenziose insieme al controllo manuale della messa a fuoco a tempo pieno.

  • Prime di lunghezza normale è progettato per DSLR con innesto EF Canon full frame, ma può essere utilizzato anche con i modelli APS-C dove fornisce una lunghezza focale equivalente di 80 mm.
  • L'apertura massima f / 1.2 eccezionalmente luminosa offre un ampio controllo sulla profondità di campo per applicazioni con messa a fuoco selettiva e vantaggi anche in situazioni di scarsa illuminazione.
  • Un elemento asferico aiuta a sopprimere le aberrazioni e la distorsione sferiche per un alto grado di nitidezza e rendering accurato.
  • Il rivestimento Super Spectra è stato applicato a singoli elementi per ridurre al minimo l'effetto fantasma e il chiarore per un maggiore contrasto e neutralità del colore quando si lavora in condizioni di illuminazione intensa.
  • Un motore a ultrasuoni (USM) ad anello, insieme a algoritmi di messa a fuoco ottimizzati e una CPU ad alta velocità, viene utilizzato per fornire prestazioni di autofocus veloci, precise e silenziose, nonché la messa a fuoco manuale a tempo pieno.
  • Il diaframma a otto lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità fuori fuoco che favorisce l'uso di profondità di campo ridotta e tecniche di messa a fuoco selettiva.
  • Come membro della stimata serie L, questa lente è sigillata contro polvere e umidità per lavorare in condizioni ambientali avverse.
Canon EF 50mm f/1.2L USM
Condividi

Canon EF 50mm f/1.2L USM

COD. 0250810076
Garanzie ufficiali Italia

La maggior parte dei nostri articoli sono protetti da garanzia nazione

Spedizione gratis

Con una spesa minima di 250€ - escluse isole

Finanziamenti

Puoi acquistare i nostri articoli a rate a partire da importi da 200€

70 anni di esperienza

Da più di mezzo secolo un punto di riferimento per la fotografia

Assistenza clienti

Siamo a tua disposizione +39 06.3207278

Punto vendita

Vienici a trovare in negozio, siamo aperti 6 giorni su 7