Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Leggi di più
  • Sensore CMOS Exmor APS-C da 24,2 MP
  • Video UHD 4K30p e Full HD 120p
  • LCD touchscreen estraibile lateralmente da 3,0"
  • AF ibrido veloce a 425 punti
Leggi di più
Caratteristiche principaliVedi tutte
tipologia fotocamera
Tipologia Fotocamera

Amatoriale

formato sensore
Formato Sensore

APS-C

risoluzione (mp)
Risoluzione (MP)

24 Megapixel

Dettagli articolo

La vlog camera ZV-E10 vanta prestazioni video e audio di alto livello, funzioni ottimizzate per il vlogging e connettività versatile: l’ideale per i video blogger che cercano una marcia in più

Sony presenta la prima vlog camera con obiettivo intercambiabile della serie Alpha, la nuova ZV-E10. Interamente progettata per le esigenze dei vlogger, la nuova fotocamera combina le più avanzate tecnologie di imaging di Sony con grande semplicità e versatilità d’uso e caratteristiche specifiche ottimizzate per gli ideatori di contenuti video.

Il cuore del modello è rappresentato dal sensore CMOS Exmor™ APS-C da 24,2 megapixel (effettivi) e dal processore d’immagine BIONZ X, garanzia di immagini di elevata qualità con alta sensibilità, texture con resa dettagliata ed effetti bokeh morbidi e naturali. Inoltre, ZV-E10 include le caratteristiche specifiche per i vlog già apprezzate nella fotocamera digitale ZV-1, tra cui la “Sfocatura dello sfondo”[i], che consente transizioni fluide tra effetti bokeh e sfondi nitidi, o la modalità “Impostazione Product Showcase”[ii], che permette di spostare automaticamente la messa a fuoco dal viso del soggetto a un oggetto che si desidera mettere in risalto.

“Con l’introduzione di ZV-E10, la prima vlog camera con obiettivo intercambiabile di Sony, intendiamo rispondere ai bisogni sempre più specifici dei creatori di contenuti contemporanei,” ha affermato Yann Salmon Legagneur, Director of Product Marketing, Digital Imaging di Sony Europe. “La nuova ZV-E10 associa la versatilità e l’elevata qualità d’immagine di una fotocamera a obiettivo intercambiabile con ampio sensore alle funzioni intuitive perfezionate in modo specifico per il vlogging, cosa che la rende lo strumento ideale per i video blogger che desiderano passare a un livello più avanzato.”

Pensata in primo luogo per i video, ZV-E10 è leggera (circa 343 g[iii]), dotata di un comodo schermo LCD apribile lateralmente e orientabile in più direzioni e permette la connessione di microfoni esterni sopra il corpo principale, con una notevole semplificazione delle impostazioni, senza rinunciare alla visualizzazione dello schermo in modalità selfie e da angolazioni alte o basse.

Oltre allo schermo, il modello include varie altre funzioni all’insegna della semplicità d’uso e perfezionate in modo specifico per i vlogger, tra cui il nuovo pulsante per la selezione della modalità di ripresa sulla parte superiore del dispositivo, che consentedi alternare Foto/Video/Slow & Quick motion con un solo tocco.

Sony Alpha ZV-E10 - Mirrorless Vlog Camera + Grip
Condividi

Sony Alpha ZV-E10 - Mirrorless Vlog Camera + Grip

COD. 2381230011
Garanzie ufficiali Italia

La maggior parte dei nostri articoli sono protetti da garanzia nazione

Spedizione gratis

Con una spesa minima di 250€ - escluse isole

Finanziamenti

Puoi acquistare i nostri articoli a rate a partire da importi da 200€

70 anni di esperienza

Da più di mezzo secolo un punto di riferimento per la fotografia

Assistenza clienti

Siamo a tua disposizione +39 06.3207278

Punto vendita

Vienici a trovare in negozio, siamo aperti 6 giorni su 7